LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Caso Stagnitto: nuova segnalazione del giovane a Roma

Roberto Stagnitto nuovamente avvistato a Roma, almeno secondo una segnalazione riportata sui social. Continuano intanto le ricerche e gli appelli dei familiari. (scorri per leggere il resto)
Caso Stagnitto: nuova segnalazione del giovane a Roma

E’ di nuovo sui social che corrono le voci sul caso che riguarda Roberto Stagnitto, il ragazzo agrigentino di 34 anni scomparso oramai da più di una settimana. Ed ancora una volta le tracce portano a Roma: su Facebook infatti, nelle scorse ore, è comparso un post di un amico del ragazzo rilanciato dai familiari secondo cui Roberto Stagnitto nella notte tra sabato e domenica sarebbe stato avvistato nella capitale e, precisamente, presso via Giovanni Pierluigi da Palestrina. Si tratta di una zona non lontana dalla fermata Lepanto della Metro A e vicina a Castel Sant’Angelo ed al rione Prati.

Un’immagine del ragazzo dopo l’avvistamento a Roma della scorsa settimana

Roberto Stagnitto, di cui una prima volta si erano perse le tracce venerdì scorso ad Agrigento, era stato ritrovato giovedì a Roma, ma per causa ancora da accertare il giovane, che soffrirebbe di bipolarismo, è riuscito a scappare mentre si trovava in ospedale.

Ad annunciarlo sui social era stato il fratello Luca Stagnitto: “Non so come e per cause ancora da accertare, mio fratello è nuovamente scappato”, si legge  in un post su Facebook in cui la famiglia chiede aiuto per le nuove ricerche.

Nella giornata di mercoledì, era stato proprio Luca a chiedere il primo aiuto:  “Non abbiamo più notizie, chiedo di condividere e taggare tutti gli amici per darci una mano, sono state allertate anche le forze dell’ordine”, aveva scritto il fratello sui social. E ad Agrigento in tanti hanno diffuso foto e descrizioni del giovane scomparso.

Dopo che era stato lanciato l’allarme, erano state diverse le segnalazioni che avevano portato poi alla pista romana. In particolare, domenica e lunedì il ragazzo sarebbe stato visto e riconosciuto in giro per Roma e da qui dunque le indagini sono state effettuate anche nella capitale.

Il ragazzo, quando è stato visto l’ultima volta ad Agrigento, indossava una maglietta grigia ed un paio

La foto di Roberto Stagnitto diffusa sui social

di jeans ed aveva con sé un trolley blu.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.