Il saluto di Porto Empedocle a Marco Ferrera

Fonte foto: ScrivoLibero.it
Si sono celebrati presso la Chiesa Madre di Porto Empedocle i funerali di Marco Ferrera, il giovane morto tragicamente tra sabato e domenica dopo un incidente autonomo con la sua moto in via Luca Crescente, ad Agrigento.
Il giovane centauro era molto conosciuto sia nella sua città che ad Agrigento: capitano dell’Empedoclina, molto attivo in ambito sociale, la morte Marco Ferrera per tal motivo è stata vissuta profondamente e con molto dolore nelle due comunità.
Presso la chiesa madre di via Roma, c’erano amici, parenti e semplici conoscenti: l’ultimo saluto è stato dato di fatto in maniera collettiva da decine di persone.
Durante le esequie, a Porto Empedocle è stato in vigore il lutto cittadino: saracinesche abbassate ed un silenzio spettrale hanno contraddistinto i momenti dei funerali dello sfortunato centauro.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.