Omicidio Naro: in arresto intera famiglia di origini rumene

Di certo c’è che l’omicidio appare efferato e compiuto con una certa ferocia: Naro è sotto shock per quanto avvenuto nella giornata di domenica, quando cioè un agricoltore di 37 anni, Contantin Pinau, è stato ucciso in via Donnaligara, nel quartiere Sant’Erasmo della cittadina barocca.
I Carabinieri hanno subito avviato le indagini e, nel giro di poche ore, hanno tratto in arresto il presunto omicida: si tratta, in particolare, di Vasile Lupascu di 44 anni. Vittima ed arrestato sono entrambi di origine rumena: dopo l’arresto di Lupascu ci si è subito messi in moto per comprendere ragioni e dinamica dell’omicidio.
E proprio la dinamica appare decisamente agghiacciante: Pinau sarebbe stato ucciso a colpi di zappa. Una morte atroce, dovuta forse a vecchi rancori tra la famiglia della vittima e quella dell’omicida.
E proprio quest’ultima, nelle scorse ore, è stata tratta interamente in arresto. I Carabinieri di Naro infatti, hanno stretto le manette ai polsi al figlio di 18 anni di Lupascu ed alla moglie.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.