GIO, 24 OTTOBRE 2019

A Palermo si presenta la mostra di Santiago Ydáñez

Giorno 12 luglio il via alla mostra. (scorri per leggere il resto)
A Palermo si presenta la mostra di Santiago Ydáñez

Verrà presentata giovedì 12 luglio, a Palermo, la mostra di Santiago Ydáñez, l’artista andaluso di nascita tra i più riconosciuti pittori spagnoli a livello internazionale.

La mostra, in particolare, verrà inaugurata il 12 Luglio all’Instituto Cervantes di Palermo, inserita tra gli eventi collaterali di Manifesta12.  A vent’anni di distanza dalla residenza di Miguel Barceló, nella suggestiva chiesa sconsacrata di Santa Eulalia dei Catalani, situata nel cuore della Vucciria, l’artista darà vita a “Santo Animal”.

Dieci giorni di permanenza, scoperta, ispirazioni e suggestioni che Santiago ha voluto fortemente per lasciarsi avvolgere da ciò che Palermo sussurra.

La conferenza avrà luogo all’NH Hotel alle 11:30, il vernissage all’ex chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani, sede dell’Instituto Cervantes (via Argenteria Nuova, 33), sempre giorno 12 luglio.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.