LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Continua la protesta di Giuseppe Di Rosa davanti il municipio

Domenica l'ex consigliere comunale ha avuto un piccolo malore: rimane davanti il portone del municipio ma ha interrotto lo sciopero della fame. (scorri per leggere il resto)
Continua la protesta di Giuseppe Di Rosa davanti il municipio

Continuerà la protesta davanti al comune, ma ha interrotto già lo sciopero della fame: Giuseppe Di Rosa, ex vice presidente del consiglio comunale ed adesso piazzato per protesta dinnanzi al municipio, ha annunciato la svolta dopo la visita del questore Auriemma e dopo un piccolo malore registrato nella giornata di domenica.

Di Rosa, che ha iniziato nei giorni scorsi la sua protesta, richiama l’attenzione sulla necessità di sapere quanto prima la sentenza della Corte dei Conti sull’operato dell’attuale sindaco di Agrigento, Lillo Firetto. La Corte dei Conti infatti, ha esaminato le carte che riguardano gli anni in cui lo stesso Firetto era primo cittadino di Porto Empedocle.

Di Rosa dunque resterà, così come da lui stesso annunciato, davanti il portone del municipio fino alla pubblicazione della sentenza.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.