LUN, 23 LUGLIO 2018

E’ stato rintracciato Roberto Stagnitto

Il giovane è stato ritrovato a Roma, la città in cui era già stato rintracciato una prima volta. (scorri per leggere il resto)
E’ stato rintracciato Roberto Stagnitto

E’ a Roma e sta bene Roberto Stagnitto, ragazzo agrigentino di 34 anni scomparso la settimana scorsa da Agrigento e rintracciato una prima volta a Roma prima di far nuovamente perdere le proprie tracce.

Il ragazzo è stato ritrovato nuovamente a Roma, sede degli ultimi avvistamenti. A darne notizia sui social è il fratello Luca, il quale ha postato su Facebook una foto scattata assieme al fratello ed ha voluto ringraziare coloro che si sono prodigati in questi giorni tra segnalazioni e condivisioni.

Roberto Stagnitto sarebbe in buone condizioni di salute: mercoledì scorso era stato rintracciato a Roma grazie alla segnalazione di un agrigentino residente nella capitale, poi il giorno dopo si erano nuovamente perse le tracce dopo la fuga del giovane dall’ospedale in cui era stato portato.

Tra sabato e domenica una nuova segnalazione nel centro di Roma, prima del felice epilogo delle scorse ore. Del caso si era occupato anche la trasmissione “Chi L’ha Visto”: in questi giorni, tanti agrigentini hanno divulgato sul web le foto di Roberto Stagnitto per permettere ulteriori importanti segnalazioni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.