MER, 14 NOVEMBRE 2018

Donna si getta dal balcone in via Esseneto

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (scorri per leggere il resto)
Donna si getta dal balcone in via Esseneto

Una tragedia ha sconvolto il centro di Agrigento nelle scorse ore: in via Esseneto infatti, una donna di 70 anni si è lanciata dal balcone di un palazzo dell’importante arteria vicino lo stadio, perdendo la vita.

Il fatto è accaduto intorno ad ora di pranzo, con numerosi cittadini che hanno visto improvvisamente il corpo della donna sull’asfalto.

Sul posto si sono precipitati gli uomini della Volani della Polizia. Gli agenti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna e presidiare la zona in attesa dei sanitari del 118.

Un altro evento grave quindi che riguarda un suicidio in città, fenomeno che nel nostro territorio appare in un inquietante e triste aumento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.