SAB, 29 FEBBRAIO 2020

Legalcommunity Italian Awards 2018: allo studio del commercialista agrigentino Criminisi il premio per la Sicilia in materia fiscale

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento, rappresentato dalla Presidente Paola Maria Giacalone, esprime congratulazioni al Collega, Dott. Antonio Criminisi, per avere ricevuto il premio quale migliore Studio Fiscale dell’anno 2018 per la Sicilia, da parte della Legalcommunity Italian Awards 2018, il più autorevole gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione legal e tax. La proclamazione si è svolta a Casina di Macchia Madama a Roma, davanti a (scorri per leggere il resto)
Legalcommunity Italian Awards 2018: allo studio del commercialista agrigentino Criminisi il premio per la Sicilia in materia fiscale

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento, rappresentato dalla Presidente Paola Maria Giacalone, esprime congratulazioni al Collega, Dott. Antonio Criminisi, per avere ricevuto il premio quale migliore Studio Fiscale dell’anno 2018 per la Sicilia, da parte della Legalcommunity Italian Awards 2018, il più autorevole gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione legal e tax.
La proclamazione si è svolta a Casina di Macchia Madama a Roma, davanti a una platea di circa 300 persone, durante la quale sono stati premiati 35 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane.
Gli Italian Awards hanno rivolto l’attenzione a grandi professionisti che hanno competenze di altissimo livello.
La Presidente, unitamente a tutto il Consiglio dell’Ordine e tutti gli iscritti, esprimono le più vive congratulazioni per il prestigioso premio ricevuto al Collega, Dott. Antonio Criminisi.

*MA*

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.