GIO, 09 APRILE 2020

Libera, doppio appuntamento nel fine settimana tra Agrigento e Raffadali

Fine settimana pieno di iniziative nel segno della legalità promosse dai volontari di Libera – associazione nomi e numeri contro le mafie. Il presidio agrigentino sarà impegnato venerdì pomeriggio a Fontanelle in piazzetta “Rosario Livatino” in una iniziativa, che in contemporanea si svolgerà analogamene a Messina, di pulizia dell’aiula e di incontro a seguire tra attivisti e volontari. Quello raffadalese, invece, ha organizzato per il giorno dopo, sabato, un aperitivo (scorri per leggere il resto)
Libera, doppio appuntamento nel fine settimana tra Agrigento e Raffadali

Fine settimana pieno di iniziative nel segno della legalità promosse dai volontari di Libera – associazione nomi e numeri contro le mafie.

Il presidio agrigentino sarà impegnato venerdì pomeriggio a Fontanelle in piazzetta “Rosario Livatino” in una iniziativa, che in contemporanea si svolgerà analogamene a Messina, di pulizia dell’aiula e di incontro a seguire tra attivisti e volontari.

Quello raffadalese, invece, ha organizzato per il giorno dopo, sabato, un aperitivo in piazza Progresso con Giovanni Impastato, autore del libro “Oltre i cento passi”, a margine del quale si ripulirà e rifinirà il muretto pubblico già recuperato e dipinto un anno addietro proprio grazie al locale presidio. Evento, quest’ultimo, che sarà moderato dal direttore di infoAgrigento, Mauro Indelicato, ed introdotto dall’attivista Noemi Scifo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.