LUN, 19 NOVEMBRE 2018

Blitz “Montagna 2”: nuovamente scarcerato Raffaele Fragapane

Arrestato in entrambi i blitz Montagna, il cugino del presunto capo mafia di Santa Elisabetta è stato nuovamente messo in libertà. (scorri per leggere il resto)
Blitz “Montagna 2”: nuovamente scarcerato Raffaele Fragapane

E’ stato nuovamente scarcerato Raffaele Fragapane, 41 anni di Santa Elisabetta, cugino del presunto capo di cosa nostra nel mandamento di Santa Elisabetta, Francesco Fragapane.

Arrestato una prima volta nel corso del blitz Montagna nello scorso gennaio, Fragapane è stato scarcerato poche settimane dopo dal riesame.

Ma pochi giorni fa, precisamente il 28 giugno, una nuova operazione dei Carabinieri ha nuovamente tradotto in carcere Fragapane, con l’accusa di estorsione. Ma adesso, proprio come qualche mese fa, il riesame rimette in libertà l’accusato. Secondo i giudici del riesame infatti, il gip avrebbe emesso il provvedimento di custodia cautelare senza motivare adeguatamente rispetto alla richiesta dei pm.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.