GIO, 18 OTTOBRE 2018

Licata: torna il San Giorgio Fest

Al centro commerciale San Giorgio di Licata si festeggia l’undicesimo anniversario con la Festa della Birra (scorri per leggere il resto)
Licata: torna il San Giorgio Fest

Dopo il successo dello scorsi anno, con centinaia di giovani e i concerti dei Circobanda e dei Siciliano Sono, torna il San Giorgio Fest: festa della birra, due big band e più di quattro ore di musica.
In occasione degli 11 anni di Anniversario, al San Giorgio di Licata, dunque, si replica la festa a ritmo di Pop, Swing, Folk, Musica Italiana, Funky ed Electro-Swing. L’organizzazione è affidata a Lebowski Music Network.

Nella serata dell’1 agosto, il primo gruppo ad esibirsi sarà Shabby&Co, progetto musicale di Giovanni Sciabbarrasi, Peppe Sferrazza e Federico Gucciardo.
Si tratta di uno spettacolo in miniatura, durante il quale Giovanni canta, suona, imita e intrattiene il pubblico. Lo show si divide in due parti: la prima è quella dedicata alla musica di qualità e all’intrattenimento, la seconda è dedicata invece al coinvolgimento del pubblico a cantare, ed eventualmente ballare.

A seguire, l’atteso live dei Babil On Suite, band che ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Baobabilon” con Mario Venuti in anteprima su La Repubblica. I catanesi faranno tappa nella città del mare in occasione del nuovo tour che li sta portando in giro in lungo e in largo per l’Italia. La musica dei Babil On Suite è un ibrido di sonorità dal sapore elettroswing, funky e dance che coinvolge e trasmette una ventata di allegria che sfocia sempre in una incalzante festa per qualsiasi età. Sul palco: Caterina Anastasi (voce), Salvo Dub (double bass, synth), Giuseppe Di Stefano (organo,synth), Manuele Doca (drums), Manola Micalizzi (cori e percussioni), Marina La Torraca (trumpet), Elisa Messina (guitar), Geo Johnson (mc).

Il giorno seguente, mercoledì 2 agosto, spazio al cabaret con Giovanni Cacioppo, gelese e già tra i principali protagonisti della trasmissione Mediaset “Zelig”. A Licata, il comico, porterà tutti i suoi personaggi più riusciti.

L’ingresso alle serate è gratuito.

Appuntamento, quindi, a mercoledì 1 agosto, alle 21.30 al centro commerciale San Giorgio, in via Campobello 159 a Licata.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.