Auto giù dal dirupo a Marina di Palma: tanta paura, ma nessun ferito

Fonte foto: Grandangolo.it
Una macchina è precipitata da un burrone a Marina di Palma, frazione di Palma di Montechiaro. Paura tra gli abitanti, preoccupati che dentro l’auto potesse esserci qualcuno o che il mezzo possa aver colpito alcuni passanti.
Per fortuna l’auto non aveva al suo interno occupanti: una signora anziana, nel parcheggiarla, ha dimenticato di inserire il freno a mano e dunque le conseguenze sono state ben prevedibili, con il mezzo precipitato nel vuoto e finito in una traversa del sottostante lungomare Todaro.
Nessuno è stato coinvolto, il caso è terminato soltanto con la paura derivante dal rumore dell’auto precipitata e dalla visione del mezzo incastonato nel burrone.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.