LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Due incidenti stradali lungo la SS 115

A Licata e Siculiana due incidenti stradali hanno causato alcuni feriti: il più grave è un uomo ricoverato presso il Sant'Elia di Caltanissetta. (scorri per leggere il resto)
Due incidenti stradali lungo la SS 115

Immagine di archivio 

La SS 115 in questa domenica è stata protagonista di due incidenti stradali in due punti diversi nell’agrigentino. Il più grave si è avuto in territorio di Licata, in corrispondenza con l’incrocio di via Gela.

Un’auto con a bordo un’intera famiglia si è scontrata con un altro mezzo: padre, madre e la figlia sono rimasti feriti, con il primo che è apparso subito più grave tanto da essere trasportato con un elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta. La madre e la figlia invece hanno ricevuto le cure presso il San Giacomo d’Altopasso di Licata. Per fortuna, nessuno è in pericolo di vita.

Un altro scontro si è verificato invece nei pressi di Siculiana: all’altezza del bivio per Giallonardo infatti, un’auto si è scontrata con una coppia a bordo di una motocicletta. I due coniugi sul mezzo a due ruote sono rimasti feriti ed hanno avuto la peggio, ma nessuno dei due per fortuna è in pericolo di vita.

Rallentamenti e code si sono verificati lungo l’asse della SS 115.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.