LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Anziano rapinato in pieno centro storico

Il fatto è accaduto in via Argento: due ignoti malviventi hanno minacciato e rapinato un pensionato. (scorri per leggere il resto)
Anziano rapinato in pieno centro storico

Una passeggiata serale trasformatasi in un incubo. E’ quanto accaduto ad un pensionato di Agrigento che, nel cuore del centro storico, è stato rapinato da ignoti sotto la minaccia anche di morte.

Il fatto è successo precisamente in via Argento: l’agrigentino camminava serenamente vicino la propria abitazione, quando è stato avvicinato da due ignoti con il volto parzialmente coperto da un cappuccio. Prima l’intimazione di consegnare il portafogli, poi minacce sempre più pesanti ed infine anche le minacce di morte. Per tal motivo, sentendosi in pericolo, l’anziano ha preferito consegnare il portafogli ai due malviventi.

All’interno c’erano documenti del pensionato e contanti per un valore complessivo di 400 o 500 Euro. Allertati i Carabinieri, gli uomini dell’arma hanno iniziato le ricerche dei due rapinatori. Il cappuccio indossato dai due e l’oscurità serale, hanno reso difficile al pensionato tracciare la descrizione dei suoi aggressori. Ricerche in corso in tutta la città.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.