LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Due maxi risse in pochi minuti, ecco cosa accaduto venerdì a San Leone

Due maxi risse tra San Leone ed il villaggio Peruzzo. (scorri per leggere il resto)
Due maxi risse in pochi minuti, ecco cosa accaduto venerdì a San Leone

Una scena da far west in due atti: è questa la dinamica delle risse che si sono scatenate tra San Leone ed il villaggio Peruzzo nella serata di venerdì

Tutto è iniziato in piazza Caratozzolo, nei pressi del porticciolo, quando un venditore ambulante di 40 anni è stato aggredito da 7 o forse anche 8 persone. Un vero e proprio pestaggio tra calci, pugni e persino una bottigliata data in testa all’ambulante.

Quando sono arrivati i Carabinieri, gli aggressori sono scappati facendo perdere le proprie tracce mentre il quarantenne è stato medicato e trasportato presso la locale Guardia Medica. Poco dopo però, è arrivato il “secondo round”: chi tra quelli che hanno partecipato al pestaggio di piazza Caratozzolo, hanno inseguito un altro uomo in viale Emporium.

L’uomo in questione sarebbe un commerciante che ha provato a fare da pacere durane la prima lite. Nel viale principale del Villaggio Peruzzo il commerciante è stato rintracciato e malmenato. Gli agenti della sezione volanti della Polizia avrebbero identificato quattro aggressori.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.