Due maxi risse in pochi minuti, ecco cosa accaduto venerdì a San Leone

Una scena da far west in due atti: è questa la dinamica delle risse che si sono scatenate tra San Leone ed il villaggio Peruzzo nella serata di venerdì
Tutto è iniziato in piazza Caratozzolo, nei pressi del porticciolo, quando un venditore ambulante di 40 anni è stato aggredito da 7 o forse anche 8 persone. Un vero e proprio pestaggio tra calci, pugni e persino una bottigliata data in testa all’ambulante.
Quando sono arrivati i Carabinieri, gli aggressori sono scappati facendo perdere le proprie tracce mentre il quarantenne è stato medicato e trasportato presso la locale Guardia Medica. Poco dopo però, è arrivato il “secondo round”: chi tra quelli che hanno partecipato al pestaggio di piazza Caratozzolo, hanno inseguito un altro uomo in viale Emporium.
L’uomo in questione sarebbe un commerciante che ha provato a fare da pacere durane la prima lite. Nel viale principale del Villaggio Peruzzo il commerciante è stato rintracciato e malmenato. Gli agenti della sezione volanti della Polizia avrebbero identificato quattro aggressori.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.