LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Favara, scooter travolto da auto pirata in zona “Crocca”: in coma ragazza di 16 anni

In corso le indagini da parte dei Carabinieri della Tenenza di Favara per stabilire le dinamiche del brutto incidente che coinvolti due giovanissimi. (scorri per leggere il resto)
Favara, scooter travolto da auto pirata in zona “Crocca”: in coma ragazza di 16 anni

Un terribile incidente si è verificato nelle ultime ore in zona “Crocca” a Favara. Due ragazzini a bordo di uno scooter, 17 anni lui e 16 lei, sarebbero stati investiti da un’auto che si è poi dileguata nel cuore della notte senza prestare soccorso ai due giovanissimi. Sul posto sono subito interventi i soccorsi che hanno trasportato i ragazzi all’Ospedale San Giovanni di Dio; meno grave il 17enne che ha presentato diverse ferite ed escoriazioni, mentre le condizioni della ragazza 16enne sono  apparse subito molto critiche e, per questo, è stata trasferita al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Caltanissetta dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La giovane è adesso in coma.

In corso le indagini da parte dei Carabinieri della Tenenza di Favara per stabilire le dinamiche del brutto incidente. Il ragazzo che guidava lo scooter avrebbe riferito ai militari di essere stato sfiorato da un’auto, forse una Fiat punto come sembrerebbe anche dal ritrovamento sul posto dove è avvenuto l’incidente di alcuni pezzi della carrozzeria dell’auto pirata.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.