LUN, 19 NOVEMBRE 2018

Calcio: ore decisive per la nuova squadra agrigentina

In questa vigilia di ferragosto dovrebbero arrivare le ultime significative novità. (scorri per leggere il resto)
Calcio: ore decisive per la nuova squadra agrigentina

Sono ore decisive il calcio agrigentino. Dopo la disfatta sportiva dello scorso anno e la fine del mondo professionistico dell’Akragas, entro questo martedì dovrebbe arrivare l’iscrizione del nuovo sodalizio chiamato “Olimpia Akragas” nel campionato di Promozione.

Dopo il fallimento dell’Ares Ribera e la mancanza di ripescaggi, si è liberato un posto nel secondo campionato regionale ed è da qui che il calcio biancazzurro dovrebbe ripartire.

Regista dell’operazione è l’assessore Giovanni Amico, ancora però non si conoscono i dettagli dell’intera vicenda. Intanto sui social, dopo quanto accaduto negli ultimi mesi, regna lo scetticismo: i tifosi sono divisi tra chi non crede alla nascita della nuova squadra agrigentina senza prima accertarsi dell’iscrizione e chi, dall’altro lato, chiede di non fare riferimento al nome Akragas nella nuova società.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.