LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Scomparsa Gessica Lattuca, il caso anche su “Chi L’Ha Visto?”

Proseguono le attività di ricerca, mentre anche la trasmissione di Raitre ha iniziato ad occuparsi della scomparsa della giovane mamma. (scorri per leggere il resto)
Scomparsa Gessica Lattuca, il caso anche su “Chi L’Ha Visto?”

Anche la popolare trasmissione di Raitre “Chi L’Ha Visto?” ha iniziato ad occuparsi del caso di Gessica Lattuca, la giovane mamma favarese di 27 anni scomparsa nel nulla lo scorso 12 agosto e vista proprio in quel giorno nella zona di corso Umberto, proprio a Favara.

Per adesso le ricerche dei Carabinieri sono state infruttuose: da giorni procedono le indagini, anche con interrogatori ad amici e parenti della giovane, ma la scomparsa della ventisettenne appare ancora avvolta da un’aurea di mistero.

Le ricerche riguarderanno nelle prossime ore anche le campagne attorno Favara, con l’impiego di unità cinofile. Si passerà al setaccio il territorio favarese e non solo, gli inquirenti invitano chiunque possa avere informazioni a comunicarle al fine di poter rivelare eventuali utili dettagli per la risoluzione del caso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.