LUN, 19 NOVEMBRE 2018

Caltanissetta: è morta la ragazza di Favara rimasta ferita in un incidente stradale

La giovane da giorni era ricoverata all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta: le condizioni erano apparse gravi già nel giorno dell'incidente. (scorri per leggere il resto)
Caltanissetta: è morta la ragazza di Favara rimasta ferita in un incidente stradale

L’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta 

Per diversi giorni l’intera comunità favarese e non solo hanno sperato: dopo la notizia dell’incidente occorso in contrada Crocca, in tanti hanno rivolto un pensiero a Sofia Tedesco, 16 anni appena, rimasta gravemente ferita nel sinistro.

Purtroppo però la ragazza, come riportato da Grandangolo, non ce l’ha fatta: già dalla tarda serata di questo mercoledì sui social in tanti hanno reso tributo alla giovane, confermando in tal modo la brutta notizia arrivata dal Sant’Elia di Caltanissetta. E’ nel nosocomio nisseno infatti che Sofia Tedesco è venuta a mancare dopo essere stata ricoverata a seguito delle ferite riportate.

L’incidente è avvenuto lo scorso 9 agosto: la giovane era in sella ad un ciclomotore assieme ad un ragazzo. Ignota la dinamica, si conosce soltanto la circostanza secondo cui a causare il sinistro sarebbe stata un’auto pirata, il cui guidatore ha fatto perdere le tracce subito dopo l’impatto. I Carabinieri indagano per cercare di rintracciare l’autore dell’incidente costato la vita alla giovane Sofia.

Intanto adesso Favara piange una ragazza molto conosciuta in città, impegnata in tante attività e da tutti ben voluta. La notizia ha scosso ulteriormente una comunità già provata per la scomparsa di Gessica Lattuca, altro caso che sta tenendo sulle spine l’intera cittadinanza favarese.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.