LUN, 19 NOVEMBRE 2018

Difficoltà anche per l’Olimpica Akragas: niente calcio ad Agrigento?

Non si trovano acquirenti ed imprenditori disposti a finanziare il progetto. L'Olimpica Akragas sembra destinata a chiudere i battenti già prima dell'inizio del campionato. (scorri per leggere il resto)
Difficoltà anche per l’Olimpica Akragas: niente calcio ad Agrigento?

Niente futuro per l’Akragas? Il calcio ad Agrigento sembra destinato a fermarsi, almeno per questo anno. Anche l’Olimpica Akragas infatti, nata dalle ceneri della squadra che ha fatto la Lega Pro lo scorso anno, appare in difficoltà e non sembra essere in grado di affrontare il prossimo campionato di Promozione.

Dopo le dimissioni del presidente Amico, assessore comunale e promotore dell’iniziativa di iscrivere la nuova società in Promozione, arrivano anche quelle del vice Francesco Filippazzo.

Nel corso di una conferenza stampa pochi giorni fa, lo stesso Amico aveva dichiarato di aver iscritto la squadra nell’attesa di trovare acquirenti per finanziare la stagione e far ripartire il calcio ad Agrigento. Ma da allora poco o nulla si è mosso e dunque anche questo progetto appare destinato al fallimento.

I colori biancazzurri non sembrano quindi aver pace ed i tifosi appaiono quasi rassegnati a non vedere da nessuna parte le insegne del “gigante”. A meno, ovviamente, di positive e clamorose novità dell’ultimo minuto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.