LUN, 19 NOVEMBRE 2018

Ancora senza esisto le ricerche di Gessica Lattuca: martedì vertice in Prefettura

Oramai sono trascorse quasi tre settimane dalla scomparsa della giovane madre. (scorri per leggere il resto)
Ancora senza esisto le ricerche di Gessica Lattuca: martedì vertice in Prefettura

Misteri, ricerche, colpi di scena ma ancora un’inquietante certezza: di Gessica Lattuca non c’è purtroppo ancora alcuna traccia.

Nella tarda serata di venerdì si era diffusa la notizia secondo cui le forze dell’ordine avrebbero sospeso le ricerche. A rivelarlo è stato un articolo della testata favarese SiciliaOnPress, in cui è stato riportato anche un nuovo appello della madre della giovane scomparsa: “Chi sa per favore parli”.

Ma, come ha poi rivelato in seguito AgrigentoNotizie, le ricerche vanno avanti: sarebbe stato il comando provinciale dei Carabinieri a far sapere che il lavoro su Gessica Lattuca non si è mai interrotto.

Martedì si dovrebbe tenere una riunione in Prefettura, l’obiettivo è coordinare al meglio le operazioni e fare il punto della situazione. Nei giorni scorsi sono stati passati al setaccio, anche con l’ausilio di unità cinofile, i quartieri di Favara abitualmente frequentati dalla giovane. Carabinieri, forze di polizia e volontari non hanno mancato di perlustrare le contrade e le campagne attorno il paese. Purtroppo gli esiti appaiono ancora in queste ore negativi.

L’angoscia, da parte di amici e parenti, cresce giorno dopo giorno. Da quel 12 agosto, giorno in cui Gessica Lattuca è stata vista per l’ultima volta in corso Umberto, della giovane madre non si ha più traccia.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.