Ancora senza esisto le ricerche di Gessica Lattuca: martedì vertice in Prefettura

Misteri, ricerche, colpi di scena ma ancora un’inquietante certezza: di Gessica Lattuca non c’è purtroppo ancora alcuna traccia.
Nella tarda serata di venerdì si era diffusa la notizia secondo cui le forze dell’ordine avrebbero sospeso le ricerche. A rivelarlo è stato un articolo della testata favarese SiciliaOnPress, in cui è stato riportato anche un nuovo appello della madre della giovane scomparsa: “Chi sa per favore parli”.
Ma, come ha poi rivelato in seguito AgrigentoNotizie, le ricerche vanno avanti: sarebbe stato il comando provinciale dei Carabinieri a far sapere che il lavoro su Gessica Lattuca non si è mai interrotto.
Martedì si dovrebbe tenere una riunione in Prefettura, l’obiettivo è coordinare al meglio le operazioni e fare il punto della situazione. Nei giorni scorsi sono stati passati al setaccio, anche con l’ausilio di unità cinofile, i quartieri di Favara abitualmente frequentati dalla giovane. Carabinieri, forze di polizia e volontari non hanno mancato di perlustrare le contrade e le campagne attorno il paese. Purtroppo gli esiti appaiono ancora in queste ore negativi.
L’angoscia, da parte di amici e parenti, cresce giorno dopo giorno. Da quel 12 agosto, giorno in cui Gessica Lattuca è stata vista per l’ultima volta in corso Umberto, della giovane madre non si ha più traccia.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.