LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Continuano le ricerche di Gessica Lattuca: ancora nessuna traccia

Si continua a cercare ed indagare: della ragazza non si ha più alcuna traccia dal 12 agosto. (scorri per leggere il resto)
Continuano le ricerche di Gessica Lattuca: ancora nessuna traccia

Continuano senza soste le ricerche della giovane 27enne Gessica Lattuca, la donna di Favara di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.

I militari dell’Arma dei Carabinieri della tenenza di Favara e i colleghi del reparto Operativo del comando provinciale di Agrigento stanno proseguendo nelle perlustrazioni e nelle audizioni alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Nei giorni scorsi, come i apprende dal sito Grandangolo.it, è stata compiuta una perquisizione nella casa del fratello e sono state interrogate alcune persone. Ma il riserbo appare massimo da parte degli inquirenti, poco è trapelato in merito eventuali sviluppi: l’unica certezza è che si continua a cercare ed indagare.

Le ricerche, oltre che a Favara, si concentrano anche nelle campagne tra il paese ed Agrigento. Gessica Lattuca è stata vista per l’ultima volta vicino corso Umberto, nel centro di Favara: da allora, tutto sembra essere stato avvolto attorno una nuvola di mistero.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.