LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Paura in spiaggia: viene giù un pezzo di roccia a Marianello

Paura ma nessun ferito in una delle spiagge più frequentate di Licata. (scorri per leggere il resto)
Paura in spiaggia: viene giù un pezzo di roccia a Marianello

Non ci sono stati feriti, ma le immagini che provengono da una delle spiagge più frequentate di Licata appaiono davvero paurose.

Il fatto è accaduto, in particolare, presso la spiaggia di Marianello: improvvisamente una parte del costone sovrastante l’arenile si è staccato creando paura tra i bagnanti presenti in quel momento.

Nella zona si è subito alzata una polvere densa procurata dal materiale rovinato verso la spiaggia. La gente presente in quell’istante è scappata via, non ci sono state scene di panico ma il timore che qualcuno potesse essere rimasto coinvolto è rimasto latente fino alla smentita della Polizia Municipale.

Un bagnante ha ripreso gli istanti in cui la roccia si è sgretolata ed il video ha fatto subito il giro del web.

CROLLO A LICATA

QUESTA MATTINA A LICATA, PRESSO LA SPIAGGIA DI MARIANELLO, E' VENUTA GIU' UN'INTERA COLLINA.PER FORTUNA NESSUNO SI E' FATTO MALE, MA IL RISCHIO E' STATO GRANDE.LA SICILIA HA BISOGNO UN PIANO MARSHALL SUL RISCHIO IDROGEOLOGICO

Pubblicato da Mareamico Delegazione Di Agrigento su Mercoledì 5 settembre 2018

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.