LUN, 19 NOVEMBRE 2018

Omicidio ad Alessandria Della Rocca: preso il colpevole

Colpi d'arma da fuoco nei confronto di un agricoltore di 72 anni: Carabinieri scovano il presunto assassino. (scorri per leggere il resto)
Omicidio ad Alessandria Della Rocca: preso il colpevole

Si torna a sparare nell’agrigentino: un omicidio infatti è stato compiuto nelle campagne di Alessandria della Rocca, nell’entroterra della nostra provincia. La vittima è un agricoltore di 72 anni, il quale sarebbe stato raggiunto da almeno un colpo d’arma da fuoco.

L’uomo sarebbe stato trovato senza vita stamani in contrada Chinesi. Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri di Alessandria della Rocca ed i colleghi del reparto Operativo del comando provinciale di Agrigento.

I Carabinieri di Cammarata, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Agrigento, hanno fermato l’assassino di Liborio Plazza, il 72enne freddato a colpi di fucile nella mattinata di ieri ad Alessandria della Rocca, piccolo centro dell’agrigentino.

Si tratta di un 84enne del posto incensurato, proprietario di un terreno non lontano dalla proprietà della vittima. L’omicidio sarebbe scaturito al culmine di una spirale di dissidi legati a questioni di vicinato. Messo alle strette dagli inquirenti, l’uomo ha confessato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.