LUN, 19 NOVEMBRE 2018

La scomparsa di Gessica Lattuca: la fiaccolata tra le vie di Favara

Si è svolta tra le vie della città la fiaccolata ad un mese di distanza dalla misteriosa sparizione di Gessica Lattuca. (scorri per leggere il resto)
La scomparsa di Gessica Lattuca: la fiaccolata tra le vie di Favara

Invito a parlare, a far sapere qualcosa anche in forma anonima: è quanto emerso dalla fiaccolata che mercoledì sera ha attraversato le strade abitualmente frequentate da Gessica Lattuca, la mamma di 27 anni favarese scomparsa un mese fa dalla sua cittadina e di cui non si hanno più tracce.

Era il 12 agosto quando la giovane è sparita nel nulla: si trovava, dicono i parenti, in piazza Giglia e doveva recarsi presso piazza Cavour. Un tragitto breve, ma mai compiuto da Gessica Lattuca. E proprio da questo quartiere di Favara si sono dati appuntamento i cittadini scesi in piazza per manifestare vicinanza alla famiglia, ma anche pregare assieme al clero di Favara e lanciare appelli affinché possano emergere dettagli utili all’inchiesta.

C’erano i preti del paese, ma anche il sindaco Anna Alba ed i rappresentanti delle istituzioni: alle loro spalle, parenti, amici e cittadini comuni che insieme sono arrivati nel quartiere delle case popolari villa Ambrosini. Sono le zone abitualmente frequentate da Gessica Lattuca, un modo per ripercorrere la sua quotidianità e sperare che a breve possa tornare a casa dai figli.

Intanto proseguono le indagini ed anche le attenzioni mediatiche da parte di diverse televisioni e programmi nazionali, con giornalisti presenti a Favara in questi giorni proprio per seguire gli sviluppi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.