DOM, 21 OTTOBRE 2018

Maxi rissa tra famiglie a Villaseta: una donna ferita

Un'animata discussione tra vicini è vistosamente degenerata. (scorri per leggere il resto)
Maxi rissa tra famiglie a Villaseta: una donna ferita

Sarebbero state due le famiglie protagoniste a Villaseta nella tarda serata di lunedì scorso di un accesa discussione sfiorata in una maxi rissa.

Almeno quindici le persone coinvolte per motivi ancora tutti da chiarire. Quel che è certo è che una donna sarebbe stata colpita più volte con calci e pugni, rendendo così necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno effettuato il trasferimento all’Ospedale “San Giovanni di Dio”. I medici avrebbero diagnosticato alcune ferite, ma nessuna delle quali dovrebbe essere di grave entità.

A far scattare la scintilla, pare vi siano precedenti dissidi fra nuclei familiari. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento e i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno riportato la calma e invitato le parti a formalizzare querele di parte.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.