Favara, paura per due bambini scomparsi: ritrovati dopo un’ora e mezzo di ricerche

In una città già segnata dalla scomparsa della giovane Gessica Lattuca, è stata molta l’apprensione e la paura alla notizia della scomparsa di due bambini di 5 e 6 anni da piazza della Vittoria, a Favara.
Tutto è accaduto in pochi istanti: la madre di uno dei due bimbi, che in quel momento stavano giocando proprio in piazza, si è dovuta improvvisamente allontanare per portare all’interno di un bar un altro dei suoi figli. Al ritorno dei bambini di 5 e 6 anni non c’era più traccia ed il panico ha inevitabilmente preso il sopravvento.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della locale tenenza, i quali hanno avviato le ricerche. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi: i due bambini sono stati ritrovati in via Agrigento dopo un’ora e mezza di perlustrazioni.
I due bambini sono stato trovati in buone condizioni e per nulla turbati da quanto accaduto: pare infatti che, in quel momento, stavano continuando a giocare tranquillamente a pallone. Una storia dunque a lieto fine, ma che ha tenuto per circa novanta minuti con il fiato sospeso un’intera comunità.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.