DOM, 21 OTTOBRE 2018

Favara, paura per due bambini scomparsi: ritrovati dopo un’ora e mezzo di ricerche

I due si erano allontanati da piazza della Vittoria e sono stati ritrovati in via Agrigento: brutta avventura, ma episodio culminato con un lieto fine. (scorri per leggere il resto)
Favara, paura per due bambini scomparsi: ritrovati dopo un’ora e mezzo di ricerche

In una città già segnata dalla scomparsa della giovane Gessica Lattuca, è stata molta l’apprensione e la paura alla notizia della scomparsa di due bambini di 5 e 6 anni da piazza della Vittoria, a Favara.

Tutto è accaduto in pochi istanti: la madre di uno dei due bimbi, che in quel momento stavano giocando proprio in piazza, si è dovuta improvvisamente allontanare per portare all’interno di un bar un altro dei suoi figli. Al ritorno dei bambini di 5 e 6 anni non c’era più traccia ed il panico ha inevitabilmente preso il sopravvento.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della locale tenenza, i quali hanno avviato le ricerche. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi: i due bambini sono stati ritrovati in via Agrigento dopo un’ora e mezza di perlustrazioni.

I due bambini sono stato trovati in buone condizioni e per nulla turbati da quanto accaduto: pare infatti che, in quel momento, stavano continuando a giocare tranquillamente a pallone. Una storia dunque a lieto fine, ma che ha tenuto per circa novanta minuti con il fiato sospeso un’intera comunità.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.