DOM, 21 OTTOBRE 2018

Presunti abusi sessuali con minori: a processo un anziano di 77 anni

I fatti si sarebbero consumati nel 2014: a portarli a galla alcune microspie piazzate dai poliziotti. (scorri per leggere il resto)
Presunti abusi sessuali con minori: a processo un anziano di 77 anni

Nessuno lo ha denunciato all’epoca dei fatti, ma le microspie piazzate da poliziotti ed inquirenti hanno portato a galla i presunti abusi perpetuati, all’interno di un circolo del tennis, da un anziano uomo di Camastra di 77 anni. Per lui adesso è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio con la grave accusa di atti sessuali con minorenni.

Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe avuto dei rapporti sessuali con alcuni minori che frequentavano le sue lezioni di tennis nel circolo. Due le ipotesi contestate all’uomo per fatti che si sarebbero svolti fra il maggio e l’ottobre del 2014.

Sarà ora il gip del Tribunale di Agrigento a decidere se mandare a giudizio il 77enne a meno che la difesa non chieda riti alternativi. L’udienza di svolgerà il prossimo 11 ottobre.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.