DOM, 21 OTTOBRE 2018

Il maltempo imperversa anche ad Agrigento

Al momento sembra il licatese la zona più colpita della provincia. (scorri per leggere il resto)
Il maltempo imperversa anche ad Agrigento

Immagine di archivio 

Intense piogge hanno interessato la provincia di Agrigento nelle scorse ore. Dopo diversi annunci e dopo anche gli allarmi circa la possibilità di un TLC (un ciclone mediterraneo) in formazione nel Tirreno, anche nel nostro territorio sono arrivate le attese perturbazioni.

A partire dalla mattinata di venerdì acqua abbondante ad Agrigento città e nei comuni limitrofi, ma è soprattutto nella notte tra questo venerdì e sabato che si è avuto il grosso del maltempo.

Nel capoluogo si sono registrati alcuni allagamenti, sia nei quartieri a nord del centro storico che nelle zone balneari. I problemi più importanti si sono però avuti in provincia e, in special modo, nella zona del licatese. Qui la Ss 123 è stata chiusa per diverse ore per via del fango e dei detriti lungo la carreggiata, in territorio di Licata. Operai dell’Anas a lavoro per ristabilire la situazione.

Problemi nella circolazione anche in alcune strade provinciali, sempre per via di fango e detriti presenti lungo la carreggiata.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.