DOM, 21 OTTOBRE 2018

Favara: in fiamme auto in via Bolzano, indagano i Carabinieri

L'auto risultava in uso all'ex datore di lavoro di Gessica Lattuca, ragazza di cui non si hanno tracce da giorni. Ma gli uomini dell'arma smentiscono possibili collegamenti tra i due casi. (scorri per leggere il resto)
Favara: in fiamme auto in via Bolzano, indagano i Carabinieri

Fonte foto: Sicilia Tv

Un incendio ha letteralmente divorato un’auto, una Volkswagen Passat, posteggiata a Favara in via Bolzano, traversa di via Agrigento.

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio ed ha inevitabilmente richiamato l’attenzione da parte dei residenti della zona, i quali hanno quindi chiamato i Vigili del Fuoco. Giunti sul posto, gli uomini del 115 hanno domato le fiamme ma la vettura era oramai praticamente distrutta.

Sul posto anche i Carabinieri della tenenza di Favara. E proprio gli uomini dell’arma, come si apprende da SiciliaTv, hanno smentito collegamenti tra questo caso e quello di Gessica Lattuca, ragazza di 27 anni scomparsa lo scorso 12 agosto.

L’auto infatti, di proprietà di un rumeno, risultava in uso all’ex datore di lavoro della giovane madre di cui non si hanno notizie da più di un mese. Indagini in corso per fare luce sulle cause che hanno portato al rogo dell’autovettura.

La situazione in via Bolzano poche ore dopo il rogo dell’auto:

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.