Agrigento sotto shock per la morte di Gianluca Vasile: fatale incidente avvenuto a Brescia

Le immagini dell’incidente di giovedì mattina: foto del sito “Bresciasettegiorni”
Un tragico schianto nel cuore del giovedì mattina è risultato fatale per un agrigentino residente a Brescia. Si tratta, in particolare, di Gianluca Vasile di 39 anni.
Il ragazzo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è verificato un terribile impatto con un’altra auto che non ha lasciato scampo al giovane agrigentino. L’incidente è avvenuto in località di Polpenazze del Garda, in provincia di Brescia, lungo la Sp 26.
Per il giovane non c’è stato nulla da fare e la notizia ha gettato conforto ad Agrigento, dove la vittima è nata e cresciuta. Nonostante da tempo risiedesse nel bresciano, Gianluca Vasile aveva tanti amici e conoscenti nella sua città natia.
Nel 2010 sempre nel bresciano un altro incidente uccise un’agrigentina risiedente in provincia di Brescia. A perdere la vita in quella occasione è stata Alessandra Civiltà, giovane di appena 21 anni.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.