SAB, 15 DICEMBRE 2018

Agrigento sotto shock per la morte di Gianluca Vasile: fatale incidente avvenuto a Brescia

L'incidente è avvenuto in una provinciale del bresciano: la sua moto ha impattato contro un'auto, non lasciando scampo all'agrigentino. (scorri per leggere il resto)
Agrigento sotto shock per la morte di Gianluca Vasile: fatale incidente avvenuto a Brescia

Le immagini dell’incidente di giovedì mattina: foto del sito “Bresciasettegiorni” 

Un tragico schianto nel cuore del giovedì mattina è risultato fatale per un agrigentino residente a Brescia. Si tratta, in particolare, di Gianluca Vasile di 39 anni.

Il ragazzo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è verificato un terribile impatto con un’altra auto che non ha lasciato scampo al giovane agrigentino. L’incidente è avvenuto in località di Polpenazze del Garda, in provincia di Brescia, lungo la Sp 26.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare e la notizia ha gettato conforto ad Agrigento, dove la vittima è nata e cresciuta. Nonostante da tempo risiedesse nel bresciano, Gianluca Vasile aveva tanti amici e conoscenti nella sua città natia.

Nel 2010 sempre nel bresciano un altro incidente uccise un’agrigentina risiedente in provincia di Brescia. A perdere la vita in quella occasione è stata Alessandra Civiltà, giovane di appena 21 anni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.