Ancora sbarchi fantasma nell’agrigentino

Nuovo sbarco fantasma sulle coste dell’agrigentino: nella zona delle Pergole di Realmonte è arrivata un’imbarcazione con migranti a bordo.
“Il mezzo si è incagliato tra gli scogli e ieri mattina è colato a picco. Sono intervenuti i Carabinieri e la Capitaneria di porto che è riuscita a recuperare qualche pezzo dell’imbarcazione”.
A scriverlo in una nota è l’associazione ambientalista Mareamico Agrigento.
“Invece non c’è nessuna notizia dei migranti che dovrebbero essere almeno in 7 di cui almeno 2 donne. E questo viene desunto in base al numero dei vestiti che Mareamico è riuscita a trovare, a seguito di una segnalazione, lungo la strada tra le Pergole e Giallonardo (probabilmente in quel luogo i migranti avranno trovato il passaggio da parte del favoreggiatore presente in loco)”.
QUESTA NOTTE, NELLA ZONA DELLE PERGOLE IN TERRITORIO DI REALMONTE, E' ARRIVATA UN'IMBARCAZIONE PIENA DI MIGRANTI.IL MEZZO SI E' INCAGLIATO TRA GLI SCOGLI E QUESTA MATTINA E' COLATO A PICCO. SONO INTERVENUTI I CARABINIERI E LA CAPITANERIA DI PORTO CHE E' RIUSCITA SOLO A RECUPERARE QUALCHE PEZZO. INVECE NON C'E' NESSUNA NOTIZIA DEI MIGRANTI
Pubblicato da Mareamico Delegazione Di Agrigento su Martedì 2 ottobre 2018
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.