DOM, 21 OTTOBRE 2018

Palma di Montechiaro: continuano le ricerche dell’uomo di 42 anni scomparso nel nulla

Task force in campo per le ricerche di Gioacchino Vella: da giorni non si hanno più notizie di lui, anche il sindaco lancia un appello. (scorri per leggere il resto)
Palma di Montechiaro: continuano le ricerche dell’uomo di 42 anni scomparso nel nulla

Sono state avviate le ricerche di Gioacchino Vella, il 42enne di Palma di Montechiaro di cui non si hanno più notizie dallo scorso 25 settembre.

Dopo il vertice in Prefettura ad Agrigento, è stato così dato il via al piano di ricerche che vedrà un’azione congiunta di forze dell’ordine, volontari e protezione civile per cercare l’uomo. Probabile, nelle prossime ore, anche l’arrivo delle unità cinofile.

Il 42enne pare sia stato avvistato l’ultima volta in un bar del centro per poi sparire nel nulla. Diverse, al momento, le ipotesi su una sparizione che pare essere un vero e proprio mistero.

Sulla scomparsa del 42enne è anche intervenuto il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino lanciando un appello a chi sappia qualcosa per aiutare le indagini in corso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.