SAB, 15 DICEMBRE 2018

Di nuovo vetri in frantumi ed auto danneggiate: altri casi ad Agrigento

Una "mano" che già altre volte ha colpito in pieno centro nel cuore della notte: sono già diversi i casi di vetri rotti e danneggiamenti alle auto negli ultimi giorni. (scorri per leggere il resto)
Di nuovo vetri in frantumi ed auto danneggiate: altri casi ad Agrigento

Danneggiate due auto in via Porta di Mare ad Agrigento. L’opera di un vandalo, o più vandali, che hanno danneggiato le vetture mandando in frantumi i finestrini.

Rubata anche una radio presente all’interno. A sporgere denuncia dopo l’amara scoperta, i proprietari delle due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto. Non si tratta del primo caso verificato con le stesse modalità ; fatto quest’ultimo che porterebbe a pensare che sia la stessa “mano”.

A lavoro le forze dell’ordine che stanno indagando sui “casi” di vari danneggiamenti. Ad Agrigento non si è fortunati da questo punto di vista: negli anni ladri, malviventi, ma anche “semplici” soggetti con problemi mentali, hanno spesso preso di mira le auto parcheggiate in piena notte. Nel 2015 hanno fatto scalpore i tagli alle gomme inferti sistematicamente in diverse auto da parte di un soggetto poi identificato dalle forze dell’ordine.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.