Di nuovo vetri in frantumi ed auto danneggiate: altri casi ad Agrigento

Danneggiate due auto in via Porta di Mare ad Agrigento. L’opera di un vandalo, o più vandali, che hanno danneggiato le vetture mandando in frantumi i finestrini.
Rubata anche una radio presente all’interno. A sporgere denuncia dopo l’amara scoperta, i proprietari delle due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto. Non si tratta del primo caso verificato con le stesse modalità ; fatto quest’ultimo che porterebbe a pensare che sia la stessa “mano”.
A lavoro le forze dell’ordine che stanno indagando sui “casi” di vari danneggiamenti. Ad Agrigento non si è fortunati da questo punto di vista: negli anni ladri, malviventi, ma anche “semplici” soggetti con problemi mentali, hanno spesso preso di mira le auto parcheggiate in piena notte. Nel 2015 hanno fatto scalpore i tagli alle gomme inferti sistematicamente in diverse auto da parte di un soggetto poi identificato dalle forze dell’ordine.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.