DOM, 16 DICEMBRE 2018

Maxi rissa in via Madonna delle Rocche: due arresti

Una donna senza vestiti è stata fermata in via Esseneto: potrebbe essere stata coinvolta nella rissa scoppiata tra un gruppo di nigeriani. (scorri per leggere il resto)
Maxi rissa in via Madonna delle Rocche: due arresti

Non si comprende il motivo scatenante di tutto, non si capisce come mai ad un certo punto un gruppo di persone ha iniziato a darsele di santa ragione, anche con coltelli e bottiglie. Si sa soltanto, al momento, che intorno all’una di notte gli abitanti di via Madonna delle Rocche si sono svegliati di soprassalto per via delle urla che provenivano dall’esterno.

La strada è quella che passa non lontana dall’istituto Foderà, nella parte alta del quartiere del Quadrivio Spinasanta. A scontrarsi un gruppo di nigeriani, con le forze dell’ordine costrette all’intervento dopo le chiamate allarmate dei residenti.

Polizia e Carabinieri hanno avuto il loro bel da fare prima di sedare la rissa. Uno dei partecipanti alla lita ha anche aggredito alcuni militari dell’arma intervenuti in via Madonna delle Rocche. Alla fine, si contano due arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.

C’è però un ulteriore “giallo”: poco dopo infatti, in via Esseneto è stata ritrovata una donna che camminava senza vestiti. Soccorsa dai poliziotti, la donna potrebbe risultare coinvolta nell’episodio di via Madonna delle Rocche.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

One thought on “Maxi rissa in via Madonna delle Rocche: due arresti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.