SAB, 24 AGOSTO 2019

Bufale sull’Europa e tatuaggio della suora: l’editoriale di Francesco Pira

Il nuovo video editoriale di Francesco Pira. (scorri per leggere il resto)
Bufale sull’Europa e tatuaggio della suora: l’editoriale di Francesco Pira

La nostra strana Italia. Crediamo a tutto e se facciamo qualche peccato, per affermare che siamo credenti, ci basta una confessione.

Nella sua riflessione settimanale il giornalista Francesco Pira parla di due storie diverse ma che ci fanno comprendere il particolare momento che stiamo vivendo. Da ore gira sui social il video di un giovane con un parrucchino funzionario dell’Unione Europea che ci avverte su quanto di grave stanno facendo a Bruxelles contro di noi. Ultima provocazione del troll Mirko Bortolotta. Video visto oltre un milione di volte. La gente continua a cascarci. La seconda storia è quella di una suora che ama i tatuaggi.

Sulla pelle si fa imprimere simboli che richiamano il cattolicesimo: croci, angeli, volti. Una storia, pubblicata dal Corriere Adriatico, raccontata da Corrado Cingolani, titolare di una negozio di piercing e tatuaggi ad Ancona. La Chiesa permette questo? La suora dice con disinvoltura: “Se è peccato mi confesso”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.