VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Nuova allerta meteo ad Agrigento, rinviate anche le manifestazioni sportive

Rinviata anche la partita di campionato Olimpica Akragas - Don Bosco Partinico, allerta per tutta la giornata di questa domenica. (scorri per leggere il resto)
Nuova allerta meteo ad Agrigento, rinviate anche le manifestazioni sportive

La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo Avviso di Allerta meteo arancione per le prossime ore, fino alle 24 di oggi, domenica 14 ottobre.

L’allerta riguarda il rischio meteo-idrogeologico e idraulico. Il sindaco di Agrigento ha firmato una nuova Ordinanza. In particolare, il primo cittadino della città dei Templi ha ordinato l’interdizione di luoghi pubblici come giardini, impianti sportivi, aree giochi, cimiteri e sottopassi. Sospese anche tutte le manifestazioni organizzate all’aperto e vietato l’uso di seminterrati e piani bassi. Vietato altresì il transito delle strade cittadine che tradizionalmente si allagano e vietato il passaggio nei pressi di torrenti e fiumi.

Olimpica Akragas – Don Bosco Partinico, match del campionato di Promozione che doveva disputarsi all’Esseneto, è stato rinviato proprio per l’allerta meteo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.