VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Scomparsa Gessica Lattuca, continuano le indagini

I Ris nuovamente a Favara, tracce di sangue sarebbero state rinvenute nel bagno dell'abitazione dell'ex compagno Filippo Russotto. (scorri per leggere il resto)
Scomparsa Gessica Lattuca, continuano le indagini

Continuano le indagini sulla scomparsa di Gessica Lattuca, la ragazza di 27 anni di cui non si hanno tracce dallo scorso 12 agosto.

Come si apprende da SiciliaTv, la tv locale di Favara, i Ris sono tornati nelle scorse ore nella cittadina alle porte di Agrigento. Sotto la lente d’ingrandimento ancora una volta le proprietà di Filippo Russotto, ex compagno della donna e padre di tre dei quattro figli della ragazza scomparsa.

Russotto da qualche giorno a questa parte risulta iscritto nel registro degli indagati. Sul settimanale “Giallo” si parla di presunte tracce di sangue rinvenute nel bagno della casa di Russotto, con i Ris adesso impegnati a prelevare tracce di Dna. Intanto continua anche l’attenzione mediatica sul caso: nel pomeriggio di martedì, la popolare trasmissione di Raiuno “La Vita in Diretta” è nuovamente tornata sulla scomparsa della donna. Novità potrebbero sorgere nelle prossime ore.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.