VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Bretella via Imera: si torna a transitare

Verifiche dopo un piccolo cedimento riscontrato nel terrapieno posto all'ingresso del viadotto. (scorri per leggere il resto)
Bretella via Imera: si torna a transitare

Le auto possono tornare a transitare dalla bretella di via Imera, ma all’ingresso del viadotto che collega piazza Rosselli con la SS 189 una recinzione ed un cartello di pericolo avvisano gli automobilisti di procedere con prudenza. Molto probabilmente a causa del maltempo ha ceduto una parte del terrapieno, smottamento minimo ma che ha destato non poco allarme tanto da far procedere, intorno alle 18:00 di questo giovedì, all’interdizione momentanea del traffico.

“Stiamo procedendo e lavorando, credo che in serata la bretella riaprirà”, ha affermato un funzionario della Protezione Civile sul posto poco dopo la chiusura. Ed in effetti, per l’appunto, adesso la bretella è tornata fruibile, con un restringimento della carreggiata all’ingresso del viadotto.

Sul posto hanno operato agenti della Polizia Locale, nonché uomini dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.