MER, 14 NOVEMBRE 2018

Maxi rissa a San Leone, sette denunciati

All'origine della rissa il tentativo da parte di un gruppo di persone di accamparsi in spiaggia. (scorri per leggere il resto)
Maxi rissa a San Leone, sette denunciati

Rissa a San Leone fortunatamente senza gravi conseguenze fra alcuni agrigentini, gestori di uno stabilimento balneare, e cinque ragazzi originari della Repubblica Ceca che sarebbero stati sorpresi ad accamparsi lungo l’arenile.

Sarebbe infatti stato questo il motivo dell’iniziale discussione poi sfociata in una vera e propria lite che ha reso necessario l’intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione sarebbero stati i gestori a chiedere dapprima ai cinque ragazzi di allontanarsi dalla zona, ma ne sarebbe nata una accesa discussione preludio della maxi rissa.

All’arrivo dei militari dell’Arma del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento, riportata la calma, si è cercato di ricostruire quanto accaduto ed è scattata per tutti, due agrigentini e cinque stranieri, la segnalazione alla locale procura della Repubblica per l’ipotesi di reato di rissa.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.