VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Scomparsa Gessica Lattuca, nuovo intervento della madre: “Mia figlia non era prostituta”

Continua a far discutere anche a livello nazionale il caso della giovane donna scomparsa a Favara lo scorso 12 agosto. (scorri per leggere il resto)
Scomparsa Gessica Lattuca, nuovo intervento della madre: “Mia figlia non era prostituta”

Continua a far discutere il “caso” di Gessica Lattuca la giovane mamma di Favara scomparsa dallo scorso 12 agosto e di cui non si hanno più notizie.

Ad occuparsi della vicenda anche le telecamere de “La vita in diretta”, il programma di RaiUno che ha acceso i riflettori soprattutto dopo lo scambio di accuse fra la mamma della giovane 27enne e l’ex compagno, Filippo Russotto.

A parlare questa volta è la mamma di Gessica, Giuseppina Caramanno che ha voluto sottolineare come la figlia non fosse una prostituta: “se ne approfittavano perché una ragazza debole e fragile. Nessuno mi ha detto era prostituta come si permettono ad uscire queste porcherie. Di queste cose non voglio sapere niente“.

Una mamma che non si è mai persa d’animo e che ancora una volta ha voluto lanciare un appello: “Popolo di Favara aiutatemi a trovarla… per favore vi supplico, ditelo anche se morta ditelo, che almeno le posso dare sepoltura come persone umane non come animali“.

La mamma ha poi lanciato accuse contro l’ex compagno, reo, a dire della donna, di avere picchiato la figlia Gessica che – sempre secondo le sue dichiarazioni – non amava più Filippo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.