VEN, 16 NOVEMBRE 2018

A Palma di Montechiaro il forte vento spazza via anche tetti ed alberi

Paura nella città dei Gattopardo, c'è chi parla anche di una vera e propria tromba d'aria abbattutasi in questo territorio. (scorri per leggere il resto)
A Palma di Montechiaro il forte vento spazza via anche tetti ed alberi

Fonte foto: Grandangolo.it

Mentre l’attenzione era rivolta su Sciacca e Licata, a Palma di Montechiaro si è scatenato un temporale accompagnato da un forte vento particolarmente accentuato nella città del Gattopardo. Ecco il motivo per il quale è soprattutto qui che si registrano tetti scoperchiati ed alberi caduti.

Le immagini che arrivano da Palma di Montechiaro non lasciano in tal senso spazio a dubbi: intorno all’ora di pranzo su questo territorio si è abbattuto uno dei temporali più forti degli ultimi anni.

Per fortuna oltre la paura non ci sono da segnalare conseguenze per le persone: non si registrano infatti feriti. I danni sono però ingenti sia nel centro urbano che nelle campagne limitrofe, dove diverse strade risultano invase dal fango.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.