VEN, 16 NOVEMBRE 2018

Grotte: torna la “Festa di San Martinu, ‘Mpignulati e vinu”

Alle ore 21.30, sul palco realizzato nella stessa piazza, si esibirà nel suo ultimo spettacolo il cabarettista Marco Manera. (scorri per leggere il resto)
Grotte: torna la “Festa di San Martinu, ‘Mpignulati e vinu”

Festa in piazza a Grotte, a partire dalle ore 18.00 di sabato 10 novembre. Per celebrare San Martino viene riproposta la “Festa di San Martinu. ‘Mpignulati e vinu”, ideata ed organizzata da Aristotele Cuffaro, con il patrocinio del Comune di Grotte.

Alla degustazione della ‘Mpignulata (una specialità culinaria realizzata con la ricetta tipica grottese) accompagnata dal vino novello (anche questo di produzione locale), si alterneranno le esibizioni in Piazza Marconi del Gruppo Folk “Herbessus” e del gruppo dei tamburinari “Città di Grotte”.

Alle ore 21.30, sul palco realizzato nella stessa piazza, si esibirà nel suo ultimo spettacolo il cabarettista Marco Manera.

La premiazione del cuoco che avrà realizzato la migliore ‘Mpignulata concluderà la manifestazione.
Chiunque può partecipare al Concorso per la migliore ‘Mpignulata; per informazioni è possibile contattare l’organizzatore Aristotele Cuffaro al numero 388.7908838.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.