MAR, 11 DICEMBRE 2018

Rifiuti, ancora disagi nel “porta a porta”: l’assessore Hamel invita a ritirare i mastelli con il vetro

Astensione di due ore dal lavoro per gli operatori ecologici impegnati nella raccolta della differenziata. (scorri per leggere il resto)
Rifiuti, ancora disagi nel “porta a porta”: l’assessore Hamel invita a ritirare i mastelli con il vetro

L’assessore all’Ecologia, Nello Hamel informa che nella giornata odierna i lavoratori addetti alla raccolta della differenziata si asterranno per 2 ore dalle prestazioni e pertanto la raccolta del vetro sarà parziale.

Si chiede quindi agli utenti di ritirare i mastelli non raccolti e di rinviare a sabato prossimo il conferimento del vetro.

“L’assessore – si legge nella nota di palazzo dei Giganti – comunica che il Comune di Agrigento ha già operato i mandati di pagamento alle ditte che potranno pagare lo stipendio arretrato e pur riconoscendo il diritto dei lavoratori a riunirsi in assemblea esprime rammarico per la mancata revoca dell’astensione dal lavoro oggettivamente non più motivata”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.