Rifiuti, ancora disagi nel “porta a porta”: l’assessore Hamel invita a ritirare i mastelli con il vetro

L’assessore all’Ecologia, Nello Hamel informa che nella giornata odierna i lavoratori addetti alla raccolta della differenziata si asterranno per 2 ore dalle prestazioni e pertanto la raccolta del vetro sarà parziale.
Si chiede quindi agli utenti di ritirare i mastelli non raccolti e di rinviare a sabato prossimo il conferimento del vetro.
“L’assessore – si legge nella nota di palazzo dei Giganti – comunica che il Comune di Agrigento ha già operato i mandati di pagamento alle ditte che potranno pagare lo stipendio arretrato e pur riconoscendo il diritto dei lavoratori a riunirsi in assemblea esprime rammarico per la mancata revoca dell’astensione dal lavoro oggettivamente non più motivata”.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.