MAR, 11 DICEMBRE 2018

“Quel cannolo indigesto ai cinesi”

Il nuovo video editoriale di Francesco Pira. (scorri per leggere il resto)
“Quel cannolo indigesto ai cinesi”

Una modella orientale ha davanti a se un piatto con un grande cannolo siciliano. Lo spot di Dolce & Gabbana che doveva pubblicizzare un evento kolossal degli stilisti in Cina è diventato un boomerang. La ragazza prova ad agganciare il cannolo con delle bacchettine. Poi una voce fuori campo fa notare che forse per lei è troppo grande. Doppio senso, polemica mondiale, guerra su Instagram.

Un caso diplomatico, evento D&G annullato e la cancellazione dei prodotti del brand dai principali siti e-commerce cinesi. Ne parla nel suo nuovo video editoriale Francesco Pira.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.