GIO, 02 APRILE 2020

Palermo: si lavora per la prima edizione di “Sikend”

Si tratta di un'iniziativa dedicata a giovani artigiani ed imprenditori siciliani: si terrà a Palermo i prossimi 25 e 26 gennaio. (scorri per leggere il resto)
Palermo: si lavora per la prima edizione di “Sikend”

Si terrà il 25 ed il 26 gennaio a Palermo denominata “Sikend”, un fine settimana interamente dedicato ai giovani imprenditori ed artigiani siciliani. Organizzato da “Creative Box”, l’evento avrà luogo presso i locali che ospitano il Museo Mare Memoria Viva del capoluogo siciliano.

L’obiettivo, come dichiarano gli organizzatori, è quello di creare una base in grado di orientare tutti coloro che vogliono trasformare una propria idea in realtà nel mondo dell’imprenditoria e dell’artigianato.

“Tre donne, figure professionali di riferimento nel panorama nazionale – dichiarano gli organizzatori di Creativeboxart – cureranno sinergicamente un percorso teorico e pratico che aiuterà i partecipanti ad acquisire gli strumenti utili per definire al meglio il proprio brand o avviare finalmente il proprio progetto”.

Si tratta, in particolare, di Gaia Segattini, Francesca Baldassarri e Marika Milano. Si inizierà alle ore 9:00 del 25 gennaio, per poi proseguire lungo tutto il fine settimana.

Per le iscrizioni, è possibile rivolgersi alla mail creativeboxart@gmail.com.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.