MAR, 11 DICEMBRE 2018

Ponte Petrusa: a gennaio il via ai lavori?

Il deputato regionale Carmelo Pullara dichiara, dopo un incontro con il direttore siciliano dell'Anas, che i lavori potrebbero vedere la luce a gennaio. (scorri per leggere il resto)
Ponte Petrusa: a gennaio il via ai lavori?

Il deputato regionale Carmelo Pullara ha incontrato l’ingegnere Mele, direttore Anas Sicilia, per conoscere lo stato dell’arte sulla ricostruzione del Ponte Petrusa. “Nel mese di novembre – afferma ai microfoni di SiciliaOnPress Pullara – è stata aggiudicata la gara, nel mese di dicembre si firmerà il contratto e i lavori si inizieranno nel mese di gennaio 2019. La durata della ricostruzione è prevista in un anno”.

Nel 2020, incrociando le dita, l’importante collegamento sarà aperto dopo anni di disagi per le due città di Agrigento e Favara.

La struttura è stata in parte demolita nel marzo del 2017, alla vigilia dell’apertura definitiva del primo tratto della sottostante SS 640. Da allora, come detto, le due città risultano collegate con non pochi disagi, sia per gli automobilisti che per gli operatori economici.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.