MAR, 11 DICEMBRE 2018

Girgenti Acque: è Gervasio Venuti il commissario incaricato dal Prefetto

Sarà l'ex commissario dell'Asp di Agrigento a gestire la fase transitoria del servizio idrico. (scorri per leggere il resto)
Girgenti Acque: è Gervasio Venuti il commissario incaricato dal Prefetto

Gervasio Venuti è stato incaricato dal Prefetto a gestire la fase commissariale di Girgenti Acque, dopo l’interdittiva antimafia emessa dal Prefetto.

Venuti è stato, fino a qualche giorno fa, commissario straordinario dell’Asp di Agrigento. Ingegnere, ex manager dell’Asp di Agrigento, si occuperà della fase delicatissima del servizio idrico e fognario dopo il provvedimento del Prefetto Dario Caputo.

Intanto, l’assemblea dei soci azionisti di Girgenti acque è stata, già in precedenza, convocata con ai punti nell’ordine, la nomina dei nuovi consiglieri dopo le dimissioni di Marco Campione e dell’ingegnere Barrovecchio, altra nomina quella del presidente che adesso con il commissariamento non si capisce bene se sarà affrontata dai soci azionisti.

Fonte: SiciliaOnPress

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.