MAR, 11 DICEMBRE 2018

Villaseta, nota del consigliere Vullo: “Alcune vie sono rimaste al buio”

Nota del consigliere comunale di Agrigento circa alcune criticità che riguardano Villaseta. (scorri per leggere il resto)
Villaseta, nota del consigliere Vullo: “Alcune vie sono rimaste al buio”

“Al buio diverse vie di Villaseta”. E’ la pesante denuncia del Consigliere comunale di Agrigento della lista “Uniti per la Città” che lamenta la grave situazione di pericolo per i cittadini residenti nelle vie Della Primavera e Viale Kennedy nel popoloso quartiere di Villaseta.

“Da giorni, se non da settimane, – sottolinea il consigliere Vullo – le suddette vie sono al buio per l’ennesima volta. È ormai una routine rimanere intere giornate al buio, a causa di un atavico problema al sistema elettrico della zona che da anni non si risolve. Il Comune gioca con il quieto vivere dei cittadini, che sono costretti a vivere nella preoccupazione che possa succedere qualcosa a causa del buio pesto in cui versano le due vie. Il Comune intimi alla GEMMO SPA che gestisce gli impianti di illuminazione pubblica della città dei Templi, di intervenire nella immediata e definitiva risoluzione del problema. E’ una vera e propria vergogna – prosegue ancora il consigliere Marco Vullo -. Il tutto – conclude Vullo – mentre l’Associazione Onlus Volontari di Strada, con grande spirito solidaristico e di protagonismo civico, ha avviato una serie di manifestazioni e di iniziative per regalare alle famiglie residenti a Villaseta un Natale diverso”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.