MAR, 11 DICEMBRE 2018

Agrigento: revisori dei conti bocciano bilancio 2018

Semaforo rosso dei revisori sul previsionale 2018: si complica la situazione sul fronte finanziario. (scorri per leggere il resto)
Agrigento: revisori dei conti bocciano bilancio 2018

Le ombre del dissesto avanzano sempre più minacciose verso palazzo dei Giganti. È delle scorse ore la notizia della bocciatura, da parte dei revisori dei conti, del bilancio previsionale del 2018.

Il documento, approvato nei giorni scorsi dalla giunta comunale, non ha ricevuto il parere positivo da parte dei revisori. La situazione dunque si complica, specie perchè il previsionale è atteso al vaglio dei trenta inquilini di aula Sollano per la discussione e l’eventuale approvazione.

“Bocciatura totale”, scrive Gioacchino Schicchi su AgrigentoNotizie, dove tra le altre cose si apprende di un sonoro respingimento riconducibile alla presenza di un certo squilibrio nei conti ed alle difficoltà insite nell’opera di riscossione delle imposte non pagate dai cittadini.

Per il momento non si hanno comunicazioni ufficiali da palazzo dei Giganti, ma le reazioni sia della maggioranza che dell’opposizione non tarderanno ad arrivare. Specie perchè, come detto in precedenza, sotto il profilo politico il documento è atteso in aula nei prossimi giorni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.